23. 04. 2024.
FALKO JANIOR 2012,2013,2015

27 ottobre 2012.

Ciao, questa mattina Falko (5 mesi) mi ha seguito per mezzora due caprioli adulti portando la traccia molto bene sia nellattraversamento di prati arati sia nel folto.E la terza volta che lo porto fuori da solo, purtroppo siamo invasi di conigli e minilepri e questo rende molto difficile non distrarsi sulla traccia, comunque il cucciolo promette bene.Ti mando un sincero saluto e ringraziamento L. (Piacenza, Italia)

17 dicembre 2013.

Ciao,spero che tu stia bene.Volevo mandarti un po di notizie su Falko,ho cacciato 2 mesi solo con lui, e ti posso garantire che non ce stata giornata che non sia stata piena di emozioni, mi ha fatto uccidere 2 lepri animale qui da noi ormai introvabile, sino a 6 anni fa erano tantissime.Ho abattuto una trentina di conigli e altrettanti fagiano, mi ha trovato 18 caprioli e 6 sono stati abattuti.Ma questo non vuol dire niente, l'importante e la passione, il naso e la sicurezza che ogni volta Falko applica su ogni tipo di terreno con qualsiasi avversita atmosferica.Solo una volta ho trovato un grosso cinghiale e dopo un bel fermo lo padellato.Adesso lo sto portando in zona apposita solo sul cinghiale, il cane si comporta bene anche da solo.Ti auguro un Buon Natale e ti ringrazio immenzamente. Saluti. L. (Piacenza, Italia)

07.07.2015.

Ciao Hadzi, spero che tu stia bene, e passato molto tempo, troppo, vorrei ringraziarti di persona per avermi dato FALCO, un cane eccezionale sia a caccia sia come padrone di casa, quest anno gli abbattimenti sono stati pochi, ma tutti belli e importanti per me.....

Ti mando la foto del ultimo abbattimento, avvenuto in aprile, una mega cacciata a 3, finita nel migliore dei modi, Distintissimi saluti L. (Piacenza, Italia)

Click to open image!
Click to open image!
Click to open image!
Click to open image!